Scontro frontale tra due mezzi: grave un uomo estratto dalle lamiere deformate

L’incidente stradale sulla provinciale che collega Copertino a San Pietro in Lama. È stato soccorso e accompagnato in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce

Foto di repertorio.

COPERTINO  - Violento scontro sulla strada che da Copertino conduce a San Pietro in Lama: un uomo resta gravemente ferito. L’ennesimo incidente nel corso della mattinata, intorno alle 10, lungo la via provinciale. Due i veicoli coinvolti: una Renault Clio ed una Hyundai, coinvolti in un impatto frontale. Entrambi i mezzi sono stati completamente danneggiati nel sinistro.

Uno dei due conducenti ha riportato lesioni tanto gravi, da essere stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Per estrarlo dalle lamiere del tutto deformate, si è rivelato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale.  L’altro automobilista, rimasto comunque ferito, ha riportato lesioni meno gravi. Ma è stato accompagnato nel vicino ospedale “San Giuseppe da Copertino” dell’omonima cittadina.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario, anche i vigili di Copertino per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Soltanto al termine dell’ascolto dei testimoni e dei coinvolti si potrà procedere con l’addebito delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

  • Favori in cambio di sesso, viagra e battute di caccia, chiesti 12 anni e mezzo per l’ex pm

  • Freddato a 22 anni con un colpo di pistola alla testa, inflitti due ergastoli

  • Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento