rotate-mobile
Incidenti stradali Cutrofiano / Viale della Repubblica

Scontro con ambulanza e l’auto si ribalta. Un 26enne finisce in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto a Cutrofiano, nel primo pomeriggio. I due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio è stato il conducente della vettura. Accompagnato al pronto soccorso d'urgenza, è tenuto sotto costante osservazione dal personale medico

CUTROFIANO – L’ennesimo, grave incidente sulle strade del Salento. Nel primo pomeriggio, uno scontro avvenuto tra un’autovettura e un’ambulanza privata a Cutrofiano ha fatto finire d’urgenza  Gianluca Pellegrino, un 26enne  del posto, in ospedale.

 Il sinistro si è verificato su viale della Repubblica, nel comune dell’entroterra salentino: nell’impatto, violento, l’utilitaria a bordo della quale viaggiava il ragazzo si è ribaltata.  Per estrarre il suo copro dal groviglio di lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Poi, raggiunto nche dai sanitari del 118, la corsa al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” dove, al termine delle visite, il 26enne è stato ricoverato in prognosi riservata, a seguito dei vari traumi riportati nell’incidente.  

Ora si trova sotto osservazione nella struttura sanitaria del capoluogo salentino, sotto monitoraggio costante da parte del personale medico. L’altro conducente, invece, è rimasto fortunatamente illeso: ha riportato alcune lesioni di lieve entità, che non hanno destato particolare apprensione. Sul posto, per i rilievi, gli agenti di polizia municipale di Cutrofiano. Sconosciuta, al momento, la dinamica dell’incidente. Ma non sembrano esservi dubbi sul fatto che il bilancio dell’impatto sia stato provocato dall’elevata velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con ambulanza e l’auto si ribalta. Un 26enne finisce in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento