rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Galatina

Scontro frontale, un 31enne intrappolato nelle lamiere: d’urgenza in ospedale

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi alla periferia di Galatina, non distante dal cementificio Colacem. Ad avere la peggio il conducente più giovane, ricoverato in prognosi riservata

GALATINA – Violento scontro fra due veicoli condotti da altrettanti uomini di Cutrofiano. È accaduto all’altezza di una rotatoria: un 31enne accompagnato d’urgenza in ospedale, è tuttora ricoverato a Lecce in prognosi riservata. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi alla periferia di Galatina, non distante dal cementificio del gruppo Colacem.

Al momento dell’impatto una delle auto si è letteralmente accartocciata, facendo temere il peggio. Immediati i soccorsi prestati al conducente da parte dei vigili del fuoco e degli operatori del 118. Medicato, dopo essere stato estratto dalle lamiere, il 31enne è stato accompagnato in “codice rosso” presso il “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trova ora sotto monitoraggio da parte del personale medico.

Le sue condizioni sono piuttosto complesse, ma i sanitari confidano nei miglioramenti del quadro clinico. Quasi illeso l’altro conducente, anche lui cutrofianese, a bordo di un’Alfa 156. Sul posto, per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza la zona, sono accorsi gli agenti di polizia locale e quelli del commissariato galatinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale, un 31enne intrappolato nelle lamiere: d’urgenza in ospedale

LeccePrima è in caricamento