rotate-mobile
Incidenti stradali Gallipoli / Strada Statale 101

Tamponamento di notte sulla statale: due 29enni sbalzati dallo scooter, la donna è in Rianimazione

L'incidente si è verificato all’altezza dell’ospedale di Gallipoli, una ventina di minuti prima delle 3. Una Renault Clio, condotta da un uomo, avrebbe colpito uno scooter Piaggio sul quale viaggiavano la ferita e un suo coetaneo

GALLIPOLI – Un tamponamento lungo la statale 101 nel cuore della notte: una 29enne finisce in Rianimazione. Il grave sinistro si è verificato all’altezza dell’ospedale di Gallipoli, nei pressi dello svincolo per Alezio, una ventina di minuti prima delle 3. Una Renault Clio, condotta da un uomo di origini albanesi ma residente del luogo, avrebbe colpito uno scooter Piaggio sul quale viaggiavano la ferita e un suo coetaneo, entrambi del posto.

Sbalzati di sella dopo il violento urto sono stati entrambi soccorsi dallo stesso conducente del veicolo, risultato sobrio e in regola stando agli accertamenti medici. Consegnati alle cure degli operatori del 118, le condizioni della PHOTO-2022-07-15-04-23-24-2giovane donna sono apparse da subito come quelle più gravi.  Entrambi sono stati accompagnati in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La 29enne, al termine dei controlli sanitari, è stata ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione a causa delle lesioni riportate durante la caduta.

Condizioni meno critiche per il 29enne, che se l’è cavata con ferite ed escoriazioni di tutt’altra entità. I rilievi del sinistro, per procedere con l’addebito delle responsabilità, sono nelle mani degli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli. Del tutto sconosciuti i motivi a monte della dinamica dell'iincidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento di notte sulla statale: due 29enni sbalzati dallo scooter, la donna è in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento