rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Rudiae / Via Monteroni

Violenta sbandata e l’auto si conficca nel muro di recinzione di una casa

Il sinistro si è verificato intorno alle 3 lungo la via provinciale che collega Lecce a Monteroni. Una donna accompagnata in ospedale in “codice giallo”

LECCE – Perde il controllo della propria auto e questa si conficca nel muro di cinta di un’abitazione. L’incidente – che si è temuto potesse aver causato conseguenze più gravi- si è verificato la scorsa notte, sulla strada provinciale che collega Lecce a Monteroni.

Intorno alle 3, infatti, una donna alla guida di una Lancia Y ha sbandato con violenza schiantandosi contro la recinzione dello stabile. La vettura si è rovesciata su un fianco e la conducente è stata immediatamente soccorsa dagli altri automobilisti di passaggio.

78a4f811-a88d-4497-bc15-225c16435af0

Questi ultimi hanno allertato la sala operativa del 115 e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale. Hanno estratto la donna dall’abitacolo, consegnandola alle cure degli operatori sanitari. È stata accompagnata in “codice giallo” presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino per essere sottoposta agli accertamenti. I pompieri, nel frattempo, hanno messo in sicurezza la via, fino alla rimozione del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta sbandata e l’auto si conficca nel muro di recinzione di una casa

LeccePrima è in caricamento