rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Statale 7 Ter

Si schianta contro un muretto a secco. Denunciato per guida in stato d'ebbrezza

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14, sulla strada 7ter, alla periferia di Lecce. L'uomo è stato raggiunto dai sanitari del 118, i quali lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale. I rilievi, invece, sono nelle mani degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale

LECCE – E' autonomo l’incidente in cui, intorno alle 14, è rimasto gravemente ferito un uomo di 48 anni. Si tratta di  C.P.P., originario di Campi Salentina, ma residente a Reggio Emilia. Mentre si trovava a bordo della sua autovettura, una Lancia Y vecchio modello, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per cause che sono ancora sconosciute, alla periferia della città. Si è schiantato con violenza contro una recinzione, uno dei muretti a secco della zona.

Nel sinistro, avvenuto sulla strada 7Ter, la strada statale che congiunge Trepuzzi a Campi Salentina, nei pressi di un noto autodemolitore, e del campo nomadi Panareo, sono intervenuti i sanitari del 118, per prestare soccorso all'uomo, presumibilmente nel Salento per una vacanza.

Le sue condizioni cliniche sono apparse inizialmente preoccupanti, tanto da essere trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dov'è stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici per chiarire il tipo di lesioni che ha riportato. I rilievi, intanto, sono nelle mani degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale. Al termine, per l'uomo meno gravi le conseguenze: sette giorni di prognosi. Però passerà guai dal punto di vista legale: non aveva assicurazione ed è stato anche deferito per guida in stato d'ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un muretto a secco. Denunciato per guida in stato d'ebbrezza

LeccePrima è in caricamento