rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Leverano / Via provinciale 113

Un volo dal finestrino dopo l’impatto contro l’albero. Grave una 42enne

L'incidente poco prima delle 13 sulla via che collega Veglie a Porto Cesareo. La donna si trovava all'altezza di Leverano quando ha perso il controllo della sua Fiat 600: si è schiantata contro un olivo, poi è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. E' ricoverata nel reparto di Rianimazione

LEVERANO - L’ennesimo sinistro, avvenuto poco prima delle 13, ha rischiato di provocare una tragedia. Una donna è ora ricoverata in gravi condizioni, presso il Reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sabrina Alemanno, una donna di 42 anni di Veglie, è finita in un uliveto. Nell’impatto contro un albero, è stata sbalzata fuori dal finestrino, in frantumi dopo l’urto. L’incidente si è verificato a Leverano, sulla via provinciale 113, che collega Veglie a Porto Cesareo.

La conducente si trovava alla guida della sua  Fiat 600, e stava  per rincasare verso il suo  comune di residenza. Improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo . Ha cominciato a sbandare e nella sua corsa fuori controllo ha colpito dapprima un imponente tronco, per poi essere scaraventata in un volo di cinque metri.

Sul posto, i sanitari del 118 che le hanno prestato immediati soccorsi. Accompagnata nella struttura leccese, è stata sottoposta agli accertamenti medici. Questi ultimi hanno evidenziato una  frattura alla clavicola, un trauma cranico ed altre lesioni, ora tenute sotto osservazione da parte del personale ospedaliero. E’ stata ricoverata in prognosi riservata, in attesa che il suo quadro clinico migliori.

Sul luogo del sinistro, nel quale non sono rimaste coinvolte altre vetture, i carabinieri della stazione di Porto Cesareo per effettuare i rilievi. Sono sconosciute, al momento, le cause dell’accaduto. Potrebbe essersi trattato di una disattenzione alla guida o di un malore. Lo si potrà stabilire soltanto in un secondo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volo dal finestrino dopo l’impatto contro l’albero. Grave una 42enne

LeccePrima è in caricamento