rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Matino / Casa taviano

Violento scontro lungo la provinciale: uno dei due automobilisti d’urgenza in ospedale

Il sinistro si è verificato poco prima dell’alba nel territorio tra Taviano e Matino. Sul posto gli operatori del 118 e i pompieri per prestare i primi soccorsi: uno dei due feriti in “codice rosso” a Lecce

MATINO  - Terribile scontro, poco prima dell’alba, tra due vetture nel basso Salento: uno dei conducenti finisce in ospedale in “codice rosso”. L’ennesimo incidente si è verificato poco prima lungo la strada provinciale che collega Taviano a Matino.

Due giovani automobilisti si sono infatti scontrati per cause che non si conoscono ancora. Viaggiavano entrambi a bordo delle rispettive Fiat Punto quando è avvenuto l’impatto. Ad avere la peggio uno dei due che, soccorso sul posto, è stato poi condotto con ferite di notevole entità presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Lesioni meno preoccupanti per l’altro, trasportato dagli operatori sanitari in codice giallo al “Francesco Ferrari” di Casarano. Sul luogo del sinistro sono accorsi anche i vigili del fuoco: i pompieri hanno estratto i corpi dei feriti. La ricostruzione è ora nelle mani dei carabinieri della compagnia casaranese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro lungo la provinciale: uno dei due automobilisti d’urgenza in ospedale

LeccePrima è in caricamento