rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gallipoli / Strada Statale 101

Violento impatto tra auto e moto: conducente e la sorella in codice rosso

Il sinistro a Gallipoli, nei pressi dello svincolo per Alezio e per l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” . Tre i feriti, due in prognosi riservata

LECCE – Violento scontro, nel corso della mattinata, tra una Fiat 500 e una moto: la conducente di un motociclo Honda accompagnata d’urgenza in ospedale assieme alla sorella ferito anche un uomo. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 101, tra Lecce e Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Alezio e poco prima dell’ospedale “Sacro Cuore di Gesù”. S.A. e M.A., queste le iniziali delle due ragazze di Alezio, sono state aiutate dai passanti, dai vigili del fuoco del distaccamento locale e dagli operatori del 118, fatti sopraggiungere immediatamente.

Una di 19 anni, l'altra di 25, sono state medicate sul posto e poi accompagnate, in codice rosso, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per gli accertamenti.  Al termine degli esami clinici, sono state entrambe ricoverate in prognosi riservata: una ha riportato alcune fratture, l'altra un trauma cranico. Sono pertanto tenute sotto osservazione dal personale medico, il quale ne monitorerà condizioni di salute ed eventuali miglioramenti. La prognosi resta dunque riservata e non sarà sciolta prima di alcune ore, come da prassi.

Al pronto soccorso di Gallipoli, invece, è stato accompagnato il terzo coinvolto nel sinistro, un anziano.  L'uomo ha riportato alcune lesioni, ma non desterebbero particolare preoccupazione. Sul posto, per eseguire i rilievi, gli agenti di polizia locale della Città Bella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra auto e moto: conducente e la sorella in codice rosso

LeccePrima è in caricamento