Violento scontro fra auto e moto: gravi lesioni a una gamba per un 22enne

L’incidente sulla via che collega Veglie a Porto Cesareo, già teatro di sinistri simili. Il giovane centauro accompagnato al “Vito Fazzi” di Lecce

Foto di repertorio.

PORTO CESAREO – Terribile incidente in moto: il centauro 22enne, sbalzato di sella, è in grave condizioni. Il sinistro in serata, sulla strada che da Veglie conduce a Porto Cesareo.

Dopo l’impatto con il guard-rali, il mezzo a due ruote ha sbandato con violenza ed è finito fuori strada. Il conducente, Giacomo Pezzuto, di Carmiano, è stato immediatamente soccorso dai passanti, per poi essere raggiunto dagli operatori del 118. Dopo le prime, urgenti medicazioni sul posto, per lui è partita la corsa in codice rosso in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Stando ai primi riscontri, vista la gravità delle lesioni riportate soprattutto a una delle gambe, il 22enne è stato trasferito immediatamente in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. Sul luogo dell’incidente, intanto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Campi Salentina per eseguire i rilievi. Al momento Pezzuto è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzini abusati in un casolare, 69enne in carcere per pedofilia

  • Giro di armi da fuoco e monopolio imposto sul servizio navette: sei arresti

  • Villa confiscata fin dal 2015, ma lui era sempre lì: sgombero forzato

  • Cosparso di escrementi e bruciato con le sigarette a 3 anni se si opponeva alle molestie: imputati il padre e lo zio

  • Costrette a prostituirsi anche con il maltempo, in manette lo sfruttatore

  • Preoccupazione per il vento delle prossime ore: allerta “gialla” sul Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento