rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via per il mare

Perde controllo della moto e si ribalta nella scarpata: corsa in ospedale per un 26enne

L'incidente nel primo pomeriggio, a circa 500 metri dall'aeroporto "Lepore". Il ragazzo in codice rosso presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce

SAN CATALDO (Lecce) – Un grave incidente, in mattinata, poco distante dal litorale adriatico, a circa 500 metri dall’aeroporto “Lepore”. Una moto è finita fuori carreggiata, ribaltandosi nella scarpata laterale. Un ragazzo di 26 anni di Cavallino, non è dato sapere per quale motivo, ha perso il controllo del suo motociclo, ed è stato scaraventato sull’asfalto dopo l’impatto con la strada.

A raccontare la versione dei fatti, lo stesso amico del ragazzo ferito, che viaggiava in sua compagnia, m a in sella ad un altro mezzo a due ruote. Ha notato il 26enne sbandare all’improvviso, e poi finire in campagna._LUC7645-2

Sul posto, gli operatori del 118, assieme agli agenti della sezione di Infortunistica stradale di Lecce, sopraggiunti per eseguire i rilievi del sinistro, che non ha comunque coinvolto altri veicoli. Il 26enne è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” in codice rosso.

Al momento dell’arrivo nella struttura sanitaria, era vigile e cosciente. E' stato ricoverato in chirurgia toracica e dalle analisi è risultato positivo alla cannabis, ragion per cui rischia la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo della moto e si ribalta nella scarpata: corsa in ospedale per un 26enne

LeccePrima è in caricamento