rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Tricase / Via Lecce

Scontro tra due auto nel basso Salento. Grave un ufficiale della Marina militare

Un 31enne di Collepasso, in servizio presso la Brigata San Marco di Brindisi, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto Rianimazione dell'ospedale di Lecce. Il sinistro è avvenuto sulla Tricase-Montesano Salentino, e ha coinvolto anche un conducente 48enne: ha riportato lesioni meno gravi

TRICASE – Un grave incidente è avvenuto, nel primo pomeriggio, sulla strada provinciale 178 che collega Tricase a Montesano Salentino. Per cause in fase di accertamento, ora al vaglio delle forze dell’ordine, una Opel Astra, condotta da Antonio Pizzola, 31enne di Collepasso, è finita contro una Bmw 118D, guidata da un F.R., un 48enne di Montesano Salentino.

Il conducente più giovane, un ufficiale della Marina in servizio presso la Brigata San Marco di Brindisi,  viaggiava in direzione di Tricase quando è avvenuto l’impatto con il secondo veicolo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, accertate le sue condizioni, è stato ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione, sotto costante monitoraggio dei medici.

L’altro ferito, fortunatamente meno grave, è stato visitato dal personale sanitario, per scongiurare il pericolo di complicazioni. Sul luogo del sinistro, forse provocato anche dall’asfalto reso viscido dalla pioggia incessante delle ultime ore, sono intervenuti i militari dell’Arma della compagnia di Tricase, per effettuare i rilievi e gli agenti di polizia locale per ripristinare la sicurezza dell’arteria stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto nel basso Salento. Grave un ufficiale della Marina militare

LeccePrima è in caricamento