rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale, un automobilista di passaggio interviene ed evita conseguenze

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze, questo pomeriggio, sulla tangenziale Est, all’altezza dell’uscita per San Cataldo. Il conducente di una station wagon ha, per cause da stabilire, perso il controllo dell’autovettura

LECCE – Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze, questo pomeriggio, sulla tangenziale Est, all’altezza dell’uscita per San Cataldo. Il conducente di una station wagon ha, per cause da stabilire, perso il controllo dell’autovettura finendo, dopo un testacoda, contro il “New Jersey” (la barriera di sicurezza stradale antiurto in cemento utilizzata come spartitraffico) che separa le due carreggiate.

Il primo ad accorgersi dell’incidente stradale e ad allertare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio (A. B.) in direzione opposta rispetto a quello dove è avvenuto il sinistro. L’uomo, dopo aver fatto inversione di marcia e aver messo il proprio mezzo in sicurezza, ha segnalato l’accaduto agli altri conducenti, evitando che altre autovetture fossero coinvolte.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale per i soccorsi e per i rilevi del caso. La vittima dell’incidente se l’è cavata fortunatamente con un grande spavento ma nessuna conseguenza fisica. Dopo circa 45 minuti il traffico è ripreso in maniera regolare sulla tangenziale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale, un automobilista di passaggio interviene ed evita conseguenze

LeccePrima è in caricamento