rotate-mobile
Incidenti stradali

Sp 367: due feriti in codice rosso. Tangenziale Ovest chiusa per tamponamento

Incindente sullo scorrimento veloce sullo scorrimento veloce tra la Ss 101 e la Ss 16. Una 48enne. che era alla guida di un Fiat Doblò, è in prognosi riservata. Cinque auto coinvolte in un tamponamento nei pressi di Lecce

LECCE - E' ricoverata al "Vito Fazzi" di Lecce in prognosi riservata la donna che questa mattina, poco prima delle 7, è rimasta ferita in un incidente stradale verificatasi sulla strada provinciale 367, che collega tra la strada statale 16 Lecce - Maglie e la statale 101 Lecce - Gallipoli, all'altezza dello svincolo per Galatina. Si tratta di Maria Rosaria Però, di 48 anni: era alla guida di un Fiat Doblò, con dentro un carico di pesce.

Insieme a lei viaggiava un giovane di 23 anni, G.T., le cui condizioni non sarebbero preoccupanti. Entrambi sono di Nardò. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti in codice rosso, e gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del sinistro e regolato il flusso del traffico. Da stabilire le cause per le quali il mezzo è sfuggito al controllo della conducente. La Sp 367 si ripropone, quindi, come arteria ad alta incidenza di sinistri.

La Tangenziale Ovest di Lecce è stata chiusa al traffico, in direzione Nord, per un tamponamento verificatosi tra cinque vetture al chilometro 7. Il personale Anas è al lavoro per ripristinare la normale viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sp 367: due feriti in codice rosso. Tangenziale Ovest chiusa per tamponamento

LeccePrima è in caricamento