rotate-mobile
A Lecce / Santa Rosa / Via Adriatica

Con l’auto si schianta e sfonda il muro: 21enne illesa dopo l’impatto

L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte su via Adriatica all’incrocio con via Sesia: distrutti sia la Dacia Sandero protagonista del sinistro che il muro dell’abitazione colpita. Sul posto la polizia

LECCE – Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il muro sfondandolo: è uscita miracolosamente illesa la giovane conducente della Dacia Sandero schiantatasi nella notte contro un’abitazione, nel punto di connessione tra via Adriatica e via Sesia.

Un incidente spettacolare che poteva avere gravi conseguenze e che fortunatamente, invece, ha visto uscire incolume la 21enne che si trovava alla guida del mezzo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. L’incidente si sarebbe consumato attorno a mezzanotte, con l’auto che ha perso il controllo, prendendo male la curva e finendo contro il muro di un’abitazione che fa angolo.

Un impatto fragoroso che ha travolto un albero che si trovava nell’aiuola del marciapiede e che ha portato la vettura a schiantarsi nel muro, aprendo un foro incredibile. L’auto è andata praticamente distrutta, con tutta la parte anteriore sventrata dal colpo e le ruote piegate dalla botta.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia, ma la ragazza, nonostante il forte spavento, ha rifiutato i soccorsi e il trasporto in ospedale per accertamenti. Per rimuovere l’autovettura è intervenuto un carroattrezzi, inviato dall’assicurazione chiamata dalla stessa giovane. Il muro colpito è stato recintato in attesa di poter essere ripristinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto si schianta e sfonda il muro: 21enne illesa dopo l’impatto

LeccePrima è in caricamento