rotate-mobile
L'incidente / Stadio / Via Lupiae

Con la ruota dell’auto urta veicolo in sosta e si ribalta sull’asfalto: 32enne in ospedale

Paura per una ragazza alla guida di una Lancia Y che in circostanze da chiarire si è resa protagonista di un incidente avvenuto nella serata di ieri su via Lupiae. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale

LECCE – Con la ruota anteriore urta lo spigolo di un’auto parcheggiata e si ribalta con la propria vettura sull’asfalto: momenti di paura nella serata di ieri, a Lecce, in via Lupiae, per un incidente avvenuto nei pressi di una palazzina vicino alla stazione dei carabinieri.

Qui, poco dopo le 22, una 32enne, di origine polacca ma residente a Castri di Lecce, mentre si dirigeva in direzione centro alla guida di una Lancia Y ha urtato contro un’auto in sosta, una Volkswagen Polo, per motivi da chiarire, nelle vicinanze del punto di intersezione con via padre Benedetto da Lama; dopo l’impatto, il mezzo ha sormontato l’altro veicolo finendo col ribaltarsi.

Sul posto, immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale per estrarre la ragazza ferita e dei sanitari del 118, che hanno trasferito la giovane, lucida e cosciente dopo il sinistro, in codice verde all’ospedale “Vito Fazzi”. Una volta giunta nel nosocomio il codice è diventato giallo, ma le condizioni della donna non sono preoccupanti.

Sul luogo dell’accaduto, sono arrivati i mezzi della polizia locale di Lecce per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità. Richiesti gli accertamenti necessari sulla conducente del mezzo coinvolto. Rallentamenti si sono registrati nel corso delle operazioni.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la ruota dell’auto urta veicolo in sosta e si ribalta sull’asfalto: 32enne in ospedale

LeccePrima è in caricamento