rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Leverano / via Ancona

Impatto all’incrocio e i mezzi finiscono contro il muro. Due feriti

Una Lancia Y e un furgoncino si sono scontrati, questa mattina, in una via di Leverano. A causa di una mancata precedenza, secondo una prima ricostruzione, i veicoli hanno terminato la loro corsa su una recinzione. Una ragazza è stata trasportata dal 118 presso l’ospedale di Copertino, un anziano in quello di Lecce

LEVERANO  - Sono due le persone rimaste ferite, in un incidente avvenuto, questa mattina, a Leverano. I motivi dell’impatto sono ancora in fase di accertamento ma, stando ai primi riscontri, tutto sarebbe stato causato da una mancata precedenza. I mezzi coinvolti sono due, quanti i conducente: una lancia Y, e un furgoncino.

A bordo del primo veicolo, una ragazza del posto che viaggiava su via Ancona, la circonvallazione per Porto Cesareo, all’angolo con via Marche. Da una traversa sarebbe spuntato il mezzo condotto dall’anziano e l’impatto, violento, non è stato evitato da nessuno.

Dopo lo scontro, le due vetture sono finite entrambe su un muro di recinzione, con danni non particolarmente gravi ai veicoli, ma tanto spavento per le condizioni degli automobilisti. Raggiunti dai sanitari del 118, sono stati trasferiti entramfoto 1-24-7bi in ospedale: la giovane conducente presso il nosocomio di Copertino, l’uomo, invece, in quello di Lecce.

Le condizioni non sembrerebbero, almeno al momento, particolarmente preoccupanti. Sono stati sottoposti alle visite mediche, per scongiurare il rischio di complicazioni. Saranno comunque tenuti sotto osservazione da parte del personale delle strutture sanitarie.

Sul luogo dell’impatto, intanto, sono giunti anche gli agenti di polizia locale di Leverano. Oltre a garantire la sicurezza degli altri automobilisti, gli agenti hanno anche eseguito i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Appena possibile, le due persone coinvolte saranno ascoltate, per fornire la propria versione dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto all’incrocio e i mezzi finiscono contro il muro. Due feriti

LeccePrima è in caricamento