rotate-mobile
Sul posto anche 118 e carabinieri / Tricase

Perde il controllo e si rovescia con l’auto sull’asfalto: estratta dai vigili del fuoco

L’incidente è avvenuto nella zona tra Marina Serra e Torre Nasparo con sfortunata protagonista una 57enne salvata dall’intervento dei pompieri

MARINA SERRA (Tricase) – Perde il controllo dell’auto e si rovescia sull’asfalto: momenti di paura, questa mattina, attorno alle 10, sulla litoranea, tra Tricase e Tiggiano, nella zona tra la frazione tricasina di Marina Serra e Torre Nasparo, dove una Fiat Panda, condotta da una donna del posto, è stata protagonista di un brutto incidente, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.

La vettura, che viaggiava in salita in direzione Leuca sulla litoranea adriatica, in circostanze non chiarite, ha sbandato dopo una curva finendo ribaltato su di un fianco, con la donna, una 57enne, rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo.

37d37ac3-183c-4ae6-9d64-6935bd72ac38

Subito gli automobilisti di passaggio in zona hanno allertato i soccorsi. Sul posto, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno dovuto rompere un finestrino, per estrarre la donna dalla vettura.

La conducente era in buone condizioni fisiche, a parte lo spavento, ma all’arrivo dei sanitari del 118 è stata trasferita in ospedale a Tricase per i necessari accertamenti. Sul luogo dell’accaduto per i rilievi del caso i carabinieri della locale Compagnia: a loro spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e si rovescia con l’auto sull’asfalto: estratta dai vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento