rotate-mobile
Incidenti stradali

Scooter contro auto: 59enne originario di Lecce muore nel Bolognese

L'incidente nella serata di domenica nel territorio di Marzabotto. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Rilievi affidati ai carabinieri

MARZABOTTO (Bologna) -  Un 59enne originario di Lecce, Salvatore Carrisi, è rimasto vittima di un incidente accaduto ieri sera sulla Porrettana, la strada statale che unisce l'alta Toscana all'Emilia Romagna. Il sinistro mortale si è verificato intorno alle 22, a Marzabotto, comune dell'area metropolitana di Bologna. 

L'uomo, residente a Malalbergo, era alla guida di uno scooter, precisamente un Tmax che si è scontrato con una Fiat Grande Punto, condotta da un 22enne e impegnata in una manovra di svolta a sinistra. I due mezzi viaggiavano in direzione opposta. Sul posto è intervenuto subito il personale del 118 e subito dopo sono arrivati i carabinieri per i rilievi. Per il 59enne non c'è stato nulla da fare mentre il conducente della vettura ha rimediato leggeri ferite. La viabilità è stata interrotta per un paio di ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto: 59enne originario di Lecce muore nel Bolognese

LeccePrima è in caricamento