rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Parabita

Incidente mentre gioca fuori casa, bimba di 5 anni in prognosi riservata

Il fatto avvenuto alla periferia del paese. La bambina, pare dopo un investimento da parte di un'auto, è stata condotta prima presso presso l'ospedale "Vito Fazzi", in neurochirurgia, dopo essere passata dal nosocomio di Gallipoli

 

PARABITA – Una bambina di 5 anni è ricoverata da questo pomeriggio presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in prognosi riservata (ma non corre pericolo di vita), a causa di un trauma cranico. Sembra che tutto possa essere riconducibile ad un investimento da parte di un’auto, ma al momento le notizie sono frammentarie. La bimba, a quanto pare, stava giocando fuori di casa, alla periferia del paese, quando sarebbe avvenuto l’incidente. 
Ricoverata in un primo momento presso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù”, a Gallipoli, le sue condizioni si sarebbero aggravate nelle ore, tanto da rendere necessario il trasferimento presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trova in prognosi riservata. Saranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire meglio i contorni della vicenda. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre gioca fuori casa, bimba di 5 anni in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento