rotate-mobile
Paura in centro / Mazzini / Via Giuseppe Garibaldi

A bordo di un monopattino viene urtato da un’auto e scivola sull’asfalto: giovane in ospedale

L’incidente è avvenuto all’intersezione tra viale Michele De Pietro e via Giuseppe Garibaldi, nei pressi della Villa comunale. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale

LECCE – Momenti di paura nel cuore di Lecce per l’ennesimo incidente verificatosi sulle strade del capoluogo salentino: è accaduto attorno alle 13.30, nella zona tra viale De Pietro e via Garibaldi, dove un monopattino con a bordo un giovane del posto, in circostanze tuttora in fase di ricostruzione, è stato urtato da un’auto di passaggio in zona.

Un colpo che ha sbalzato dal mini-mezzo il conducente, facendolo scivolare sull’asfalto. Subito gli automobilisti in transito, accortisi dell’accaduto, hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto, immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato in codice rosso per dinamica, poi diventato subito per via delle condizioni del ragazzo verde, all’ospedale Vito Fazzi

Fortunatamente, come detto, il giovane sta bene, anche se, in queste ore, si sta sottoponendo ai necessari controlli. Sul luogo dell’accaduto, per i rilievi e la gestione della viabilità, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di un monopattino viene urtato da un’auto e scivola sull’asfalto: giovane in ospedale

LeccePrima è in caricamento