rotate-mobile
Incidenti stradali Porto Cesareo / Via Cristoforo Colombo

Scontro tra auto e monopattino, soccorsi padre e figlio: preoccupazione per il 16enne

Il sinistro si è verificato a Porto Cesareo: un uomo e il figlio adolescente affidati alle cure del personale del 118. Trasporto in ospedale d’urgenza per il ragazzino

PORTO CESAREO – Ancora incidenti sulle strade del Salento. Il monopattino, con padre e figlio a bordo, si schianta contro un’auto e si ribalta: finisce d’urgenza in ospedale un 16enne. L’incidente si è verificato intorno all’ora di pranzo di oggi a Porto Cesareo, in via Cristoforo Colombo.

Il violento impatto fra il mezzo elettrico e la vettura ha scaraventato sull’asfalto l’adolescente e il genitore: immediati i soccorsi prestati ai due da parte dello stesso conducente e dai passanti. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, allertati telefonicamente. Terminate le prime medicazioni, il ragazzino è stato accompagnato nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso,  per via delle lesioni riportate e per essere sottoposto a immediati accertamenti clinici.

Ferito anche il padre, nei confronti del quale il personale sanitario ha disposto il trasferimento nello stesso presidio medico in codice giallo. Entrambi sono stati dunque affidati alle cure dei medici, i quali stabiliranno l’entità dei traumi riportati. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine, polizia locale e carabinieri, alle quali spetterà il compito di ricostruire la precisa dinamica del sinistro e chiarirne le responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e monopattino, soccorsi padre e figlio: preoccupazione per il 16enne

LeccePrima è in caricamento