rotate-mobile
La tragedia / Nardò

Terribile schianto tra moto e furgone sulla provinciale: perde la vita un 35enne

L’incidente mortale è avvenuto questa mattina sulla strada che collega Nardò ad Avetrana: troppo gravi le ferite riportate dall’uomo, originario di Novoli, alla guida del mezzo a due ruote

NARDO’ – Ancora sangue sulle strade salentine, ancora un’altra vittima che si aggiunge al triste elenco di quanti hanno lasciato la vita a causa di un incidente: non c’è stato nulla da fare per un 35enne originario di Novoli ma residente a Nardò, Marco Vetrugno, deceduto a causa delle conseguenze riportate nel terribile sinistro, avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 359, che collega Nardò ad Avetrana.

Tutta da chiarire al momento la dinamica dell’accaduto: quello che è noto è che, poco prima delle 8, una moto, una Yamaha, e un furgone Fiat Qubo si sono resi protagonisti di uno scontro, che non ha lasciato scampo al centauro.

Sul posto, immediati i soccorsi, chiamati dagli altri automobilisti che si trovavano di passaggio in zona: ma l’intervento del 118, arrivato sul posto con automedica e ambulanza, nulla ha potuto nei confronti del 35enne. I sanitari hanno provato a rianimare più volte l’uomo ma troppo gravi sono risultate le ferite riportate dopo il violento scontro.

Sul luogo dell’incidente, sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale di Nardò a cui sono affidati i rilievi del violento sinistro. A supporto anche personale della polizia di Stato e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra moto e furgone sulla provinciale: perde la vita un 35enne

LeccePrima è in caricamento