rotate-mobile
Incidenti stradali Alezio / Via Roma

Si schianta con la moto acquistata da pochi giorni. Un 21enne muore sul colpo

Un ragazzo di Alezio è deceduto, intorno alle 11, a seguito delle gravi lesioni riportate dopo l'impatto con un'auto in sosta, nel centro del comune messapico. Era a bordo del suo motociclo appena comprato, quando ha perso il controllo per cause ancora tutte da chiarire

ALEZIO - Trascorsi tre giorni dal sabato nero delle strade del Salento, sulle quali hanno perso la vita un noto imprenditore neretino di 46 anni e un ragazzo di appena 19, la mattinata ha conservato un altro dramma nelle tristi memorie locali.

La vita è stata strappata poco dopo le 11 ad un ragazzo di soli 21 anni. Si tratta di Artem Toscano di Alezio, che, a bordo della sua moto Honda Cbr, acquistata soltanto da pochi giorni, è andato a schiantarsi contro una Nissan Qashqai, parcheggiata sul lato sinistro di via Roma, all'altezza del civico 318, nel cuore del comune messapico dove la strada interesca via Enrico Toti, nei pressi di un negozio specializzato nella vendita di articoli per la pesca.

Sul posto, sono giunti i sanitari del 118, i quali hanno assistito alla tragica notizia impotenti. Il ragazzo è, infatti, deceduto sul colpo, senza che il personale paramedico abbia potuto intervenire per salvargli la vita. Il luogo del drammatico sinistro è stato anche raggiunto dai carabinieri della stazione locale e gli agenti di polizia della municipale, i quali si sono messi subito al lavoro per recuperare tutte le tracce utili alla ricostruzione del sinistro.

All’origine dell’accaduto, nel quale non sono rimasti coinvolti altri conducenti o pedoni, ci sarebbe forse un improvviso malore avvertito dal ragazzo, il quale avrebbe perso improvvisamente il controllo del suo motociclo, fino al violento impatto con il veicolo in sosta. Al vaglio delle forze dell’ordine, nella ricostruzione della dinamica, l’eventuale presenza dei dislivelli presenti sul manto stradale che, forse anche a causa della velocità , potrebbero aver inciso nella tragica fatalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto acquistata da pochi giorni. Un 21enne muore sul colpo

LeccePrima è in caricamento