rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Aradeo / Via Albert Einstein

Scooter contro autovettura: perde la vita un 15enne, grave l'amico

Drammatico incidente in tarda serata: un ragazzo di Aradeo, a bordo del suo ciclomotore, è finito contro un'Opel Astra. La vittima è morta durante la corsa in ospedale, mentre un suo coetaneo è ricoverato in prognosi riservata

ARADEO - È stata la seconda vittima della strada, nel giro di poche ore. Giovanni Mele, un ragazzo di appena 15 anni, è deceduto intorno alle 22, durante la corsa in ospedale, a seguito di un violento impatto contro un'autovettura, avvenuto tra via Einstein e via San Luigi, ad Aradeo.

Il ragazzo, originario del comune dell'hinterland gallipolino,  si trovava a bordo del suo ciclomotore, assieme a M.R, suo coetaneo, quando è avvenuto il sinistro, che ha visto coinvolta anche un'Opel Astra, guidata da una donna del luogo, rimasta illesa. Nell'impatto il 15enne, invece,  è stato scaraventato sullo sportello del mezzo, sul lato della conducente, rimediando profonde ferite che non gli hanno lasciato scampo.

I sanitari del 118, accorsi alcuni minuti dopo, si sono subito accorti delle gravi condizioni dei due ragazzi:  Mele è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi", ma non ce l'ha fatta. L'amico, invece, è ora ricoverato in preoccupanti condizioni nel nosocomio leccese, in prognosi riservata. I militari dell'Arma stanno indagando sulle cause che hanno provocato l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro autovettura: perde la vita un 15enne, grave l'amico

LeccePrima è in caricamento