rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale 613

L’auto condotta dal figlio si schianta contro un palo. La madre muore in ospedale

La tragedia si è verificata alla periferia di Lecce nel primo pomeriggio di venerdì. In serata, purtroppo, il cuore della donna ha cessato di battere. Rilievi da parte della polizia locale

LECCE – Non ce l’ha fatta. Dopo sei ore di tentativi di rianimazione e cure mediche, è deceduta. Giuseppa Manca, 83enne di Monteroni di Lecce, è infatti spirata nella serata di ieri a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 15 alla periferia di Lecce, lungo la strada 613.

La donna viaggiava infatti sulla Opel Astra condotta da suo figlio, un 47enne. Improvvisamente e per cause ancora da chiarire, la vettura è finita contro un palo della stazione di servizio “Esso” all’ingresso della statale. Soccorsi entrambi dal personale dagli altri automobilisti e poi dal 118, i due famigliari sono stati accompagnati in ospedale. L’anziana è stata subito ricoverata e sottoposta ad accertamenti ma, in serata, il suo cuore ha cessato di battere.

Sul luogo del sinistro sono intanto accorsi gli agenti di polizia locale, i quali hanno poi provveduto a sottoporre a sequestro il veicolo su cui viaggiavano madre e figlio. Non vi sono altre vetture coinvolte e l’uomo ha rimediato ferite non gravi. La dinamica del sinistro sarà ricostruita in un secondo momento dal personale di viale Rossini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto condotta dal figlio si schianta contro un palo. La madre muore in ospedale

LeccePrima è in caricamento