rotate-mobile
Incidenti stradali Collepasso / Strada Statale 459

Drammatico impatto sulla strada 361. Un morto e tre feriti gravi

È avvenuto nel tratto compreso tra Maglie e Collepasso, nel primo pomeriggio. Due autovetture si sono scontrate, provocando il tragico bilancio. Sul posto, il personale sanitario del 118 e gli agenti di polizia stradale

COLLEPASSO - Festività che resteranno nella storia della cronaca, per il numero elevato di incidenti mortali. L'ultimo, nel primo pomeriggio.

Un morto e tre feriti gravi è il bilancio del drammatico sinistro che, intorno alle 15, ha visto due autovetture coinvolte sulla strada provinciale 361, che congiunge Maglie a Collepasso.

All'altezza del quinto chilometro, il tragico impatto. Per uno degli individui coinvolti, non c'è stato nulla da fare. Si tratta di Vittorio Stefano, di 67 anni, originario di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme, che viaggiava a bordo di una Opel Corsa di colore blu.

In tre, invece, hanno riportato gravi lesioni. Si tratta di A.S., un 13enne di Minervino di Lecce e C.M., un uomo nato nel 1934 a Foggia, entrambi a bordo dell'autovettura della vittima. Condotto d'urgenza nel nosocomio del capoluogo salentino, anche un ragazzo di 22 anni, alla guida della Fiat Panda, nuovo modello, di colore bianco.

rottami-4Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno dapprima prestato i soccorsi sul posto dell'accaduto, per poi trasportare in codice rosso i feriti, presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove ora sono ricoverati in prognosi riservata.

Il luogo è stato anche raggiunto dai carabinieri e dagli agenti di polizia stradale, i quali stanno eseguendo tutti i rilievi, per ricostruire la dinamica dell'incidente, che sembrerebbe al momento frontale,  e attribuire le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico impatto sulla strada 361. Un morto e tre feriti gravi

LeccePrima è in caricamento