rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Ennesima tragedia sulla strada / Racale

Impatto fatale tra Ape e moto: centauro muore dopo il trasporto in ospedale

Il sinistro si è verificato questa mattina, intorno alle 12, a Torre Suda, frazione di Racale. La vittima era stata trasferita in ospedale già in gravi condizioni

RACALE – Non ce l’ha fatta il centauro, rimasto coinvolto nel terribile incidente di questa mattina, avvenuto sulla strada che conduce da Racale e Torre Suda, con il coinvolgimento di un’Ape: Alessandro Verardi, questo il nome della vittima, 30enne del posto, purtroppo, è deceduto dopo essere stato trasferito in ospedale in codice rosso. Troppo gravi le conseguenze del sinistro.

L’incidente stradale è avvenuto oggi, intorno alle 12, con il coinvolgimento, come detto, di una moto, una Ducati Monster, condotta dalla vittima, e un’ape-car, sulla strada che unisce il comune di Racale alla marina di Torre Suda, all’altezza dell’ingresso di un frantoio.

Ad avere la peggio è stato il conducente del primo mezzo, che subito soccorso dal personale del 118 è stato accompagnato (con codice rosso) a sirene spiegate nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dopo, come spiegato, è morto qualche ora dopo il ricovero per le ferite riportate nell’impatto. Illeso invece il 66enne al volante dell’altro veicolo.

Il luogo dove è accaduto il drammatico incidente è stato raggiunto in seguito anche dai carabinieri, ai quali è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

scontro ape moto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fatale tra Ape e moto: centauro muore dopo il trasporto in ospedale

LeccePrima è in caricamento