Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Litorale

Domenica di sangue alle porte della località marina: perde la vita una donna di 52 anni

Il drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi all’ingresso di Torre Chianca, una delle frazioni marine di Lecce. Nulla da fare per la vittima, soccorsa dai vigili del fuoco e poi dal personale del 118: non c’è stato più nulla da fare

TORRE CHIANCA (Lecce) – Domenica di sangue sul litorale leccese. Tragico incidente alle porte di Torre Chianca: muore una donna di 52 anni. L’ennesimo incidente dai risvolti drammatici si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, non distante dall’ingresso della frazione marina di Lecce. La vittima è Antonella Vitelli, leccese, che viaggiava in compagnia del marito a bordo di una Hyundai Atos, uno dei tre veicoli coinvolti. Per cause che sono tuttora in fase di accertamento, i conducenti non sono riusciti a evitare l'impatto: nello scontro, l'auto sulla quale si trovava la 52enne è finita fuori strada, rovesciandosi nel terreno che costeggia la via.

Tragico incidente alle porte di Torre Chianca

Le lesioni che ha riportato durante d'urto, si sono rivelate fatali. Sul luogo, per fornire il supporto durante le operazioni e i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, affiancati dai sanitari del 118 e dalla polizia locale. Ma per la donna, purtroppo, il personale medico non ha potuto fare nulla: non c'erano più le condizioni per tentare le manovre di rianimazione, poichè il suo cuore si era ormai fermato.

Image-1-60

Ferite di poco conto per gli altri coinvolti nel sinistro, compreso il marito della vittima, un 54enne: sono stati accompagnati in ospedale per essere sottoposti ai test alcolemico e tossicologico, per poter verificare le condizioni di idoneità psicofisica al volante al momento dell'accaduto. Le indagini per ricostruire le fase dell'incidente sono tuttora in corso: gli agenti hanno eseguito il sequestro dei mezzi e dei cellulari, su disposizione del pm Massimiliano Carducci della Procura della Repubblica di Lecce, come previsto nell'ambito dell'indagine per omicidio stradale. Si tratta di una Mercedes Classe A, con a bordo tre ragazzi e di una Fiat Punto, guidata da un 52enne, lievemente ferito come gli altri.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di sangue alle porte della località marina: perde la vita una donna di 52 anni
LeccePrima è in caricamento