rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Veglie / Via Santo Spirito

Con l’auto finiscono contro un camion in sosta. Muore un 48enne, un ferito

Il conducente dell'Alfa 156, un uomo di Porto Cesareo, è deceduto poco dopo l'una a seguito di un grave incidente avvenuto nel centro di Veglie. Sul posto, 118 e carabinieri: le cause dell'accaduto forse dovute a un malore. Il passeggerò guarirà nell'arco di 30 giorni

VEGLIE - Non ce l’ha fatta Salvatore Patera, un uomo di 48 anni residente a Porto Cesareo, spirato nella notte a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nel cento di Veglie. Intorno all’una e dieci, si è verificato l’ennesimo sinistro mortale, per cause che sono ancora a chiarire.

L’auto sulla quale viaggiava la vittima, una Alfa 156, è finita contro la parte posteriore di un camion che era stato parcheggiato lungo la strada del piccolo comune. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne, senza che potessero applicare alcuna manovra per tenerlo in vita.

A bordo del mezzo anche un altro passeggero, soccorso e accompagnato in ospedale per alcune lesioni: il ferito, al termine degli accertamenti medici, è stato giudicato guaribile in circa 30 giorni. La dinamica precisa è ancora in fase di ricostruzione: di certo c’è che altri veicoli non sono rimasti coinvolti. E’ mistero, invece, sulle cause che hanno scatenato l’accaduto.DSC_7724-2

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina che hanno eseguito i rilievi, hanno ascoltato i residenti dell’isolato.

I militari dell’Arma, guidati dal tenente Giancarlo Porta, non escludono che a provocare l’incidente possa essere stato un malore accusato dal conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto finiscono contro un camion in sosta. Muore un 48enne, un ferito

LeccePrima è in caricamento