rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Squinzano / Via Casalabate

Scontro tra auto e moto: un 25enne finisce in Rianimazione

Il sinistro nel tardo pomeriggio di giovedì, sulla Squinzano-Casalabate. Il ragazzo d’urgenza in ospedale, illesi i conducenti di una Panda

SQUINZANO – Un motociclista di 25 anni finisce in ospedale in gravi condizioni. A.M., queste le iniziali del nome del ragazzo, è stato soccorso nel tardo pomeriggio di ieri sulla via che collega Casalabate a Squinzano. Il giovane centauro, di ritorno dal mare, si è infatti scontrato con una Fiat Panda, per poi essere sbalzato di sella.

Il sinistro, ancora tutto da ricostruire, sarebbe stato frontale. Immediati i soccorsi da parte degli altri automobilisti, che hanno poi allertato il 118. Il 25enne è stato accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi”, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni cliniche saranno monitorate dai medici nel corso di 48 ore, per accertare eventuali miglioramenti.

Nell'impatto, violento, il motociclista ha riportato però diverse lesioni nella parte superiore del corpo, che destano più di una preoccupazione fra il personale sanitario.  Illesi, invece, gli altri coinvolti. Sul luogo dell’incidente, per eseguire i rilievi, i carabinieri della stazione locale assieme agli agenti di polizia locale, per gestire la viabilità ed evitare ulteriori conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto: un 25enne finisce in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento