rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Est di Lecce

Paura sulla tangenziale est: perde il controllo dello scooter, ferito 74enne

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio all'altezza dell'imbocco della statale per Brindisi. L'uomo, a bordo del suo scooter, è precipitato sul manto stradale. Ha riportato un trauma toracico

LECCE  - Scivolato per diversi metri, dopo una brutale caduta su manto stradale della tangenziale est di Lecce. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 19 all’altezza dell’imbocco per la strada statale che congiunge il capoluogo a Brindisi. S.A., un uomo di 74 anni originario di Lecce, si trovava a bordo del suo scooter di grossa cilindrata quando, per cause ancora sconosciute, ha sbandato, finendo sull’asfalto. Avrebbe infatti perso il controllo per cause ancora da chiarire.

E’ accaduto tutto nel giro di pochi secondi e il centauro è precipitato sull’asfalto, senza fortunatamente coinvolgere ulteriori mezzi. I passanti che hanno assistito, impauriti, alla scena, si sono subito rivolti al 118, allertando i sanitari. Trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice giallo, il pensionato è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte del personale medico, il quale gli ha riscontrato un trauma toracico giudicato guaribile in un paio di settimane.

Sul posto sono anche giunti gli agenti a bordo delle pattuglie della polizia stradale, per eseguire una serie di rilievi, utili a chiarire che cosa abbia provocato l’episodio e se si sia trattato di un improvviso malore o, piuttosto, se a provocare l’incidente siano intervenuti altri fattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla tangenziale est: perde il controllo dello scooter, ferito 74enne

LeccePrima è in caricamento