rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale tra scooter e Panda: 40enne finisce in ospedale

Un uomo alla guida del suo scooter è finito contro una Fiat, guidata da una 65enne. Condotto d'urgenza presso il nosocomio, il centauro è stato sottoposto ai controlli. Solo lievi escoriazioni per la conducente dell'auto

LECCE  - La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma il dato certo è che Antonio Santoro, un uomo di 40 anni, è finito d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, in seguito ad un violento impatto frontale, avvenuto intorno alle 19,45 su via Merine, nel capoluogo salentino, all'altezza di via Baracca.

Il centauro viaggiava a bordo del suo scooter Yamaha 400 quando è finito contro una Fiata Panda, condotta da Cosima Mello, una donna  di 65 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dai passanti, per prestare soccorso ai due conducenti. Le condizioni di Santoro sono quelle che hanno destato, sin dai primi momenti, maggiori preoccupazioni.

Condotto con l'autoambulanza presso il nosocomio, è stato sottoposto agli accertamenti di rito, ma sembrerebbe fuori pericolo. Completamente illeso, invece,  la donna alla guida dell'autovettura. Solo alcune lievi escoriazioni e tanto, inevitabile spavento. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi utili a ricostruire l'accaduto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra scooter e Panda: 40enne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento