rotate-mobile
Incidenti stradali Mazzini / Viale Japigia

Paura sulla circonvallazione: nello scontro con un'auto la moto finisce sull’asfalto

L’episodio intorno alle 9 nei pressi di viale Japigia. Immediati i soccorsi prestati al centauro, rimasto illeso. Rilievi nelle mani della polizia locale

LECCE – Paura, nella mattinata di oggi, sulla circonvallazione di Lecce. Nel violento tamponamento fra un’auto e una moto, quest’ultima è stata sbalzata sull’asfalto.

L’episodio intorno alle 9 nei pressi di viale Japigia. Immediati i soccorsi prestati dagli automobilisti, numerosi visto l’orario di punta. Sul posto è stata fatta giungere l’ambulanza del 118 per le prime medicazioni al ferito, un 17enne leccese. Fortunatamente, le lesioni riportate si sono rivelate davvero lievi: alcune escoriazioni dovute alla caduta e tanto spavento. Tanto che il ragazzo, al termine delle medicazioni, ha rifiutato il trasporto in ospedale alla presenza della propria madre.

cf5ffc4a-0e5f-4c95-b15a-7952eab60174

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia locale, i cui uffici hanno sede nelle vicinanze del luogo del sinistro. Nessun grave disagio per i veicoli: soltanto un momentaneo rallentamento, fino alla rimozione del mezzo a due ruote. La ricostruzione della dinamica precisa di quanto accaduto è nelle mani del personale di viale Rossini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla circonvallazione: nello scontro con un'auto la moto finisce sull’asfalto

LeccePrima è in caricamento