rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Racale / Via Mazzini

Dopo lo scontro motoape si ribalta, auto finisce su un’abitazione: due feriti

L'impatto è avvenuto a Racale, in mattinata, all'altezza di un incrocio. Un 20enne e un 68enne sono stati accompagnati in ospedale, a Lecce

RACALE – Finiscono entrambi in ospedale, in codice rosso. Sono stati accompagnati presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce i conducenti di due mezzi, rimasti coinvolti questa mattina, in un incidente. E’ accaduto intorno alle 6, a Racale, nei pressi di un’abitazione all’angolo tra via Mazzini e via Udine.

L.S., un 68enne del posto, alla guida della motoape, si è ribaltato dopo il violento impatto avvenuto con una Fiat Punto: quest’ultima era guidata da un ragazzo di 20 anni, di origini pachistane, M.N.A., ma residente da tempo nel vicino comune di Alliste. Al momento dello scontro tra i veicoli, la Punto condotta dal 20enne è finita contro il muro di un’abitazione, demolendo parte della recinzione.

Sul posto, allertati dai residenti della zona, gli operatori del 118. I due feriti sono stati immediatamente soccorsi e accompagnati nel capoluogo salentino per accertamenti: il personale medico intende infatti escludere che vi possano essere lesioni agli organi interne. Al momento, sebbene siano stati trasportati con una certa apprensione in ospedale, nessuno dei due sarebbe però in pericolo di vita.  Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri della stazione di Racale e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, coordinata dal capitano Clemente Errico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scontro motoape si ribalta, auto finisce su un’abitazione: due feriti

LeccePrima è in caricamento