rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Leverano / Via Roma

Spettacolare scontro all’incrocio: motoape si ribalta, illeso conducente

L’incidente è avvenuto in mattinata, nel centro di Leverano. A seguito dell’impatto, causato da una mancata precedenza, un veicolo condotto da un 42enne si è rovesciato sull’asfalto. Sul posto, oltre al 118, gli agenti di polizia locale per i rilievi

LEVERANO – Un sinistro è avvenuto in mattinata, intorno alle 8,30, nel centro di Leverano. A causa di una mancata precedenza, una Fiat Bravo condotta da P.S., un 33enne, ha colpito una motoape, guidata da L.L., un uomo di 42 anni. L’impatto, violento, ha causato il ribaltamento del mezzo agricolo, che si è rovesciato sull’asfalto senza coinvolgere altri veicoli.

I passanti, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Vista la dinamica, si è temuto il peggio. Ma i sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno trovato il 42enne perfettamente cosciente.

E’ stato comunque accompagnato presso l’ospedale di Copertino, dove  sarà sottoposto ad alcuni accertamenti, per scongiurare eventuali pericoli. Ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Illeso l’altro conducente, ora ascoltato dagli agenti di polizia locale di Leverano. Il personale in divisa è, infatti, sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro e procedere con l’addebito delle responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare scontro all’incrocio: motoape si ribalta, illeso conducente

LeccePrima è in caricamento