rotate-mobile
Il sinistro / Scorrano

Violento scontro tra auto sulla statale 275: uno dei conducenti in codice rosso

Un incidente avvenuto all’altezza del ponte che collega Muro Leccese allo svincolo per Scorrano: due veicoli coinvolti. Per tutte le operazioni di soccorso, strada chiusa al traffico e viabilità deviata. Dinamica da chiarire

SCORRANO – Un altro violento scontro, ancora una volta consumatosi sulla statale 275 con due mezzi coinvolti e i rispettivi conducenti feriti. È avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, all’altezza del ponte che collega Muro Leccese allo svincolo per l’ospedale di Scorrano in circostanze ancora da chiarire.

Due auto, dalle prime sommarie ricostruzioni, abbiano impattato una contro l’altra in maniera frontale, mentre procedevano in opposte direzioni. Ad avere la peggio un uomo di circa cinquant’anni, che ha riportato un trauma cranico e diverse fratture nel sinistro, venendo trasferito presso il vicino ospedale di Scorrano in codice rosso. Le sue condizioni sono monitorate dal personale medico della struttura.

Meno gravi le condizioni dell’altro conducente. La strada è stata chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso, deviando i veicoli sulla viabilità locale con le seguenti indicazioni: per chi transita in direzione Santa Maria di Leuca uscita prevista al km 3,100 allo svincolo Scorrano/Ospedale, mentre in direzione Maglie uscita al km 3,500 allo svincolo Scorrano/Ospedale.

Sul posto per le operazioni di soccorso, sono intervenute le squadre Anas, due ambulanze e un’automedica del 118, due mezzi dei vigili del fuoco. Presenti anche le forze dell’ordine per la gestione della viabilità.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto sulla statale 275: uno dei conducenti in codice rosso

LeccePrima è in caricamento