rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carmiano

Violento impatto: tre auto coinvolte, muore una 32enne

Una Fiat Punto, una Fiat 600 e una Lancia Ypsilon si sono scontrate nei pressi della Cittadella del mobile, in territorio di Carmiano. Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Campi Salentina

CARMIANO – Un impatto violento, che ha coinvolto tre auto, ha squarciato il silenzio di una strada vicinale nel pressi della Cittadella del mobile, in territorio di Carmiano. Il bilancio è di una donna deceduta, e di tre feriti, trasportati al "Vito Fazzi" di Lecce. Il sinistro è avvenuto intorno alle 22, a ridosso della Carmiano-Novoli. Pressappoco nello stesso punto in cui la mattina del 19 novembre scorso perse la vita il 28enne di Campi Salentina Gabriele Brillantina, portiere della Gioventù Campi, compagine calcistica di prima categoria.

Ad avere la peggio nello scontro di questa notte, Eliana Polo, 32 anni di Copertino che viaggiava a bordo di una Fiat Punto. La donna è spirata poco dopo l'arrivo presso l'ospedale di Lecce. Ferito, Martena, 46enne di Carmiano che era sulla Lancia Ypsilon. Trasportate al nosocomio del capoluogo anche Sabrina Perrone, di 44 anni, che si trovava in una Fiat 600, e sua madre, Dorotea Vereo, di 74 anni. Le due donne sono di Carmiano.

Sul posto diverse ambulanze del 118, i vigili dei fuoco e i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto: tre auto coinvolte, muore una 32enne

LeccePrima è in caricamento