rotate-mobile
Corsa negli ospedali di Gallipoli e Lecce / Carmiano

Violento scontro tra due auto ad un incrocio: quattro feriti condotti in ospedale

Paura nel pomeriggio per l’ennesimo incidente sulle strade salentine: coinvolte una Lancia Lybra e una Citroen C3 in un impatto, ancora in fase di ricostruzione. Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze del 118

VEGLIE/NOVOLI – Violento scontro tra auto ad un incrocio e diversi feriti condotti in ospedale: è la sintesi dell’ennesimo incidente avvenuto sulla strada che collega Veglie a Novoli, nei pressi dell’incrocio per Carmiano.  

In circostanze in fase di ricostruzione una Lancia Lybra, con a bordo quattro persone, e una Citroen C3, con altri quattro soggetti a bordo, sono rimaste coinvolte nel forte impatto. I passeggeri della prima autovettura sono rimasti tutti feriti.

Sul posto, attorno alle 18, sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno soccorso i conducenti e le persone a bordo delle vetture, rimettendo in sicurezza il tratto stradale e le auto protagoniste del sinistro.

Sono, quindi, sopraggiunte le ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, provvedendo a trasferirli negli ospedali di Gallipoli e Lecce. Dinamica ancora tutta da accertare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto ad un incrocio: quattro feriti condotti in ospedale

LeccePrima è in caricamento