rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Piazza Palio

A bordo di uno scooter sbanda e si schianta. In gravi condizioni un 37enne

Un centauro leccese è ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi". Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, nei pressi di piazza Palio, cadendo sull'asfalto. Si attendono i risultati dell'alcol test

LECCE  -  Gli agenti di polizia municipale di Lecce sono stati allertati intorno alla mezzanotte, dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno assistito ad un incidente stradale nei pressi di piazza Palio. Davide Miglietta, un uomo di 37 anni, residente nel capoluogo salentino, a bordo del suo scooter di grossa cilindrata ha, infatti, perso il controllo del mezzo, per cause ancora tutte da chiarire assieme all’eventuale coinvolgimento di altri mezzi.

All’arrivo dei sanitari del 118, l’uomo era riverso sull’asfalto privo di sensi ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Davanti alla criticità del quadro clinico dell’uomo, il personale medico lo ha immediatamente accompagnato in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico, per poi ricoverarlo, nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

Il personale di viale Rossini, intanto, ha continuato e cercare tracce utili alla ricostruzione di quanto accaduto per stabilire se l’improvvisa e brusca sbandata del centauro sia sta provocata da un malore o da altri motivi. Il ferito è stato sottoposto, come da prassi,  all’alcol test e all’esame per verificare la presenza di eventuali tracce di sostanze stupefacenti prima della guida e si attende, nel corso delle prossime ore, l'esito dei due esami.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di uno scooter sbanda e si schianta. In gravi condizioni un 37enne

LeccePrima è in caricamento