rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Calore

Conducente perde controllo, mezzo della polizia penitenziaria fuori strada

L'incidente si è verificato poco prima dell'ora di pranzo, non distante dal carcere di Borgo San Nicola, dove i tre agenti erano diretti

LECCE – Un incidente a poche centinaia di metri dal carcere di Borgo San Nicola: il mezzo della polizia penitenziaria sbanda e finisce contro il muretto a secco nei pressi della rotatoria. Tre agenti soccorsi e lievemente feriti. L’incidente nella tarda mattinata di oggi, poco prima dell’ora di pranza. Il furgone stava per rientrare dal Tribunale di Lecce e si stava dirigendo verso la casa circondariale. 

Video | Il furgone finisce fuori strada

Non è dato sapere che cosa abbia provocato la perdita del controllo da parte del conducente, ma potrebbe essersi trattato di un malore. Sul posto, oltre agli stessi colleghi della penitenziaria, allertati telefonicamente, sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale per spostare il veicolo.

I tre agenti, sottoposti a visite, non hanno fortunatamente rimediato gravi conseguenze: si tratta di lesioni giudicate guaribili in pochi giorni e, naturalmente, tanto spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conducente perde controllo, mezzo della polizia penitenziaria fuori strada

LeccePrima è in caricamento