rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vigili del fuoco a lavoro / Supersano

Camion fuori controllo si ribalta sulla provinciale: conducente ferito

L’incidente nella mattinata sulla strada che collega Supersano a Scorrano: l’uomo alla guida del mezzo, che trasportava catrame, fortunatamente ha riportato ferite lievi

SUPERSANO/SCORRANO – Ha perso il controllo del camion che si è ribaltato su un lato: momenti di paura questa mattina sulla strada provinciale, che collega Supersano a Scorrano, dove un mezzo pesante, abilitato al trasporto del catrame, in circostanze da chiarire, è finito fuori dalla carreggiata, rovesciandosi su un fianco.

Tutto è avvenuto attorno alle 8. Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno soccorso il conducente e messo in sicurezza il mezzo pesante e il tratto stradale.

Sono sopraggiunti anche i carabinieri per i rilievi del caso, mentre un’ambulanza del 118 ha prestato le cure necessarie all’uomo che si trovava alla guida: ha riportato fortunatamente solo lievi feriti. Non si sono registrati particolari problemi alla viabilità.

IMG-20230223-WA0012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori controllo si ribalta sulla provinciale: conducente ferito

LeccePrima è in caricamento