rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Zollino

Il pulmino della comunità per minori si ribalta: in sette in ospedale

L’incidente si è verificato intorno alle 19,30 lungo la provinciale che collega Martano a Soleto, nei pressi dello svincolo per Zollino. Tutti soccorsi in “codice giallo”

ZOLLINO – Il pulmino della comunità per minori si ribalta e finisce sul muro di cinta: in sette finiscono in ospedale. Il sinistro, nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi, si è verificato intorno alle 19,30 di oggi, lungo la strada provinciale che collega Martano a Soleto, nei pressi dello svincolo per Zollino.

Il conducente di un Opel Vivaro, con a bordo sei ospiti della struttura educativa “Nuova frontiera” del piccolo comune grico, stava per rientrare in sede quando, per motivi che sono in fase di accertamento, ha perso il controllo del pulmino e questo si è rovesciato. Immediati i soccorsi da parte dei passanti e poi degli operatori del 118, accorsi sul posto assieme al Nucleo emergenza radio di Soleto.

Sono stati tutti accompagnati in ospedale, a Scorrano, in “codice giallo”: nessuno sembrerebbe dunque in gravi condizioni. Oltre al conducente del veicolo, infatti, anche i sei ragazzi sono stati affidati alle cure mediche. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia magliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pulmino della comunità per minori si ribalta: in sette in ospedale

LeccePrima è in caricamento