rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rudiae / Via Lombardia

Un sinistro in pieno centro abitato e l’auto si ribalta: due i feriti

Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria leccese, nel primo pomeriggio. Sul posto anche i pompieri

LECCE – Scontro in città nel primo pomeriggio tra due vetture, una si ribalta: paura per i passeggeri. Il sinistro intorno alle 15, in via Lombardia, non lontano dalla stazione ferroviaria. Nel violento urto tra i veicoli, uno si è rovesciato su un fianco.  Sul luogo, allertati dai passanti che hanno prestato i primi soccorsi, i vigili del fuoco del comando provinciale.

I pompieri hanno estratto il ferito dall’abitacolo, per poi affidarlo alle cure del personale del 118. Per entrambi i conducenti è partita la corsa in ospedale, rispettivamente in codice verde e giallo. Le conseguenze riportate da entrambi non sarebbero dunque gravi.

Sottoposti agli accertamenti clinici dai medici del “Vito Fazzi”, non sono stati trovati con lesioni particolarmente preoccupanti. I rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono nelle mani degli agenti di polizia locale leccese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sinistro in pieno centro abitato e l’auto si ribalta: due i feriti

LeccePrima è in caricamento