menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo del sinistro, in città.

Il luogo del sinistro, in città.

Un sinistro in pieno centro abitato e l’auto si ribalta: due i feriti

Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria leccese, nel primo pomeriggio. Sul posto anche i pompieri

LECCE – Scontro in città nel primo pomeriggio tra due vetture, una si ribalta: paura per i passeggeri. Il sinistro intorno alle 15, in via Lombardia, non lontano dalla stazione ferroviaria. Nel violento urto tra i veicoli, uno si è rovesciato su un fianco.  Sul luogo, allertati dai passanti che hanno prestato i primi soccorsi, i vigili del fuoco del comando provinciale.

I pompieri hanno estratto il ferito dall’abitacolo, per poi affidarlo alle cure del personale del 118. Per entrambi i conducenti è partita la corsa in ospedale, rispettivamente in codice verde e giallo. Le conseguenze riportate da entrambi non sarebbero dunque gravi.

Sottoposti agli accertamenti clinici dai medici del “Vito Fazzi”, non sono stati trovati con lesioni particolarmente preoccupanti. I rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono nelle mani degli agenti di polizia locale leccese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    I benefici del caffè, una mattutina preghiera quotidiana

  • Alimentazione

    Finocchio: proprietà, controindicazioni e usi in cucina

  • Fitness

    La cyclette, il benessere a casa e in palestra

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento