Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

L’incidente nella zona di San Pio, a Lecce. La ragazza, a bordo di una Ford, ha rimediato alcune escoriazioni, rifiutando il ricovero

L'auto ribaltata.

LECCE - Alla guida della sua Ford, in preda ai fumi alcolici, perde il controllo dell’auto: finisce contro un’altra vettura e poi si ribalta sull’asfalto. Se l’è cavata miracolosamente con delle escoriazioni la 21enne che, nella serata di ieri, è stata protagonista di un assurdo incidente nel rione San Pio.

Viaggiava in via Sozy Carafa, all’angolo con Reale quando, dopo una violenta sbandata, è finita contro una Fiat Panda che si trovava parcheggiata per strada. La Ford si è però rovesciata sul mano stradale e i passanti che hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza hanno temuto conseguenze ben peggiori.

La 21enne è stata affidata alle cure degli operatori del 118, i quali non l’hanno neppure accompagnata in ospedale poiché ha rifiutato il ricovero. Sottoposta al test alcolemico, però, la conducente è risultata positiva. Gli agenti di polizia locale, sopraggiunti per i rilievi, hanno proceduto con la segnalazione all’autorità giudiziaria per i provvedimenti penali di competenza: nel corso delle ore, infatti, per la 21enne dovrebbe scattare la denuncia in stato di libertà. La patente è stata nel frattempo ritirata, come previsto nei casi di guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Paura nella notte: fulmine su palazzina sveglia i residenti, danni a elettrodomestici

  • Scuola, in arrivo una nuova ordinanza: Ddi al 100 per cento per una settimana

Torna su
LeccePrima è in caricamento