rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino

Si ribalta in curva e finisce nell’aiuola della rotatoria: paura per un 76enne

L’incidente all’alba, a Castromediano. La vettura, guidata dall’anziano residente a Siracusa, è uscita fuori strada a causa dell’asfalto bagnato

CASTROMEDIANO (Cavallino) – Si ribalta in curva e finisce dritto nell’aiuola della rotatoria. Forse anche a causa dell’asfalto reso viscido della pioggia incessante delle ultime ore, un uomo ha rischiato gravi conseguenze, all’alba. Intorno alle 5 e mezzo di questa mattina, infatti, un uomo alla guida della sua  vettura, ha infatti perso il controllo, all’altezza della rotatoria principale di Castromediano, la frazione di Cavallino.

L’automobilista, un 76enne residente a Siracusa e in visita presso i famigliari leccesi, è rimasto incastrato fra le lamiere e poi immediatamente soccorso dai vigili del fuoco del comando provinciale e dagli operatori del 118. Fortunatamente, fatta eccezione per il forte spavento, non ha rimediato nessuna conseguenza grave.

Ha rimediato alcune escoriazioni e tanto spavento, ma nulla che lo abbia costretto a un ricovero in ospedale. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta in curva e finisce nell’aiuola della rotatoria: paura per un 76enne

LeccePrima è in caricamento