rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nociglia

Incidente in moto, si aggrava dopo 24 ore: in Rianimazione

Un 35enne di Nociglia vittima di un sinistro avvenuto sulla Santa Cesarea Terme-Castro nel pomeriggio di sabato. Inizialmente le condizioni non sembravano così preoccupanti, ma ieri all'improvviso il quadro clinico s'è aggravato

LECCE -  Le sue condizioni si sono aggravate nell’arco di 24 ore e da ieri pomeriggio Carmelo Bortone, 35enne di Nociglia, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in prognosi riservata.

Bortone è rimasto vittima di un incidente avvenuto sabato pomeriggio, sulla strada provinciale che collega Santa Cesarea Terme a Castro. Stava conducendo una moto Ktm quando, all’improvviso, per cause in fase d’accertamento, è avvenuta la collisione con un’Opel condotta da una donna. Dopo la caduta, il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118.

Le sue condizioni non sono sembrate inizialmente tali da far temere per la vita; tuttavia, nel pomeriggio di domenica, il quadro si è improvvisamente aggravato.  I rilievi sono affidati ai carabinieri del Norm di Maglie, competenti per territorio. L’incidente, infatti, è avvenuto nel tratto in agro di Santa Cesarea Terme.

Il fatto è avvenuto, peraltro, proprio nel giorno in cui in un altro punto del Salento, sulla Tricase-Miggiano, ha perso la vita un altro giovane a bordo di una moto, il 17enne tricasino Vito Scarascia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, si aggrava dopo 24 ore: in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento