rotate-mobile
Incidenti stradali Soleto / Via Galatina

Due amici si ribaltano con l'auto. Feriti, uno è ricoverato in Rianimazione

L' incidente si è verificato poco prima delle 20, sulla via che congiunge Soleto a Galatina. Due uomini, di 23 e 39 anni, viaggiavano a bordo di una Bmw, prima di perdere il controllo del mezzo. Entrambi ricoverati in ospedale

SOLETO - Intorno alle 20, poco prima del sottopasso all'uscita di Soleto, in direzione Galatina, l'ennesimo, grave incidente ha scosso la famiglia di un ragazzo, Francesco Mangia, di 23 anni, originario della cittadina, trasportato d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. il 23enne viaggiava  a bordo di una Bmw, assieme ad un amico quando, per cause ancora da ricostruire, forse complice l'asfalto bagnato, si è ritrovato nel groviglio di lamiere. Giunto al pronto soccorso, le sue condizioni hanno destato subito preoccupazione tra i medici: ora è ricoverato nel reparto di  Rianimazione.

Oltre al 23enne, aferito anche l'amico: E.A., 39enne di Soleto, il quale è  stato trasportato presso il nosocomio di Galatina, in codice giallo. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, assieme a due ambulanze, che ha notato sin dal primo momento la gravità delle condizioni della vittima, anche i carabinieri della compagnia di Maglie, per i rilievi utili alla ricostruzione dell'incidente e i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre il corpo del 23enne, rimasto incastrato nella parte inferiore del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due amici si ribaltano con l'auto. Feriti, uno è ricoverato in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento