rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Salice Salentino / Via Salice

L’auto finisce fuori strada e si ribalta: corsa in ospedale per due giovani sorelle

È accaduto poco dopo le 4, lungo strada che collega Salice Salentino a Novoli. Trasportate presso l’ospedale di Lecce la conducente 24enne e la famigliare più giovane di tre anni

SALICE SALENTINO – Paura, poco prima dell’alba, sulla via che collega Salice Salentino a Novoli. Una Fiat Punto, condotta da una ragazza, esce fuori strada e si ribalta con violenza. Ferita la 24enne e la sorella che le viaggiava accanto, di tre anni più giovane.

L’incidente si è verificato poco dopo le 4. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie è subito intervenuta per estrarre i corpi delle due ragazze, consegnandole alle cure del personale del 118. I pompieri hanno anche provveduto alla messa in sicurezza della zona durante le operazioni, in un tratto buio e potenzialmente pericoloso per il passaggio di altre vetture.

7d9637c4-2a33-48fa-90c7-eff03c4b0eaf-2

Entrambe le sorelle, dopo le prime medicazioni,  sono state trasportate presso l’ospedale  “Vito Fazzi” di Lecce con diverse lesioni che non sembrerebbero averle messe in pericolo. Sono tuttora tenute sotto osservazione, in attesa degli esiti degli accertamenti medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto finisce fuori strada e si ribalta: corsa in ospedale per due giovani sorelle

LeccePrima è in caricamento