rotate-mobile
Incidenti stradali Squinzano / Strada Provinciale 5

Madre e due bimbe si schiantano contro albero. Una è grave

Una donna e le sue due bambine si sono schiantate contro un albero questa mattina, sulla strada che collega Squinzano a Cellino San Marco. Incerte le cause dell'incidente, le tre sono state trasportate d'urgenza al Fazzi di Lecce

SQUINZANO - Fitta foschia, l'asfalto completamente bagnato. E una madre, S.P., a bordo di una Fiat Punto con le sue  due bambine, di 7 e 4 anni,  che di colpo perde il controllo e si schianta contro un albero. Alle 08.20 di questa mattina, sulla strada che collega Squinzano a Cellino San Marco la donna - che procedeva in direzione nord, verso il comune del brindisino - forse per una malore, o per scansare un'auto- è finita sull'arbusto senza riuscire a frenare in tempo ma, fortunatamente, senza coinvolgere ulteriori automobilisti.

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, allertati dai passanti. Hanno aiutato le tre vittime dell'incidente ad uscire dall'autovettura per poi affidarle ai sanitari del 118, accorsi sul luogo della drammatica vicenda. La donna e  le due bimbe  sono state condotte presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Una delle due figlie, la più piccola, in codice rosso. La bambina avrebbe infatti riporato un trauma toracico e la frattura del bacino. Ulteriori traumi, fortunatamente meno gravi , per la sorellina e la madre. Ancora incerte le cause del sinistro, ma gli agenti della polizia municipale di Squinzano stanno procedendo con la ricostruzione delle dinamiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e due bimbe si schiantano contro albero. Una è grave

LeccePrima è in caricamento